▸ ▹post online ogni venerdì h.16:00! ◂ ◃

venerdì 30 novembre 2018

Beauty Bento - Kaja beauty review

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo post! Oggi sono qui con il terzo ed ultimo episodio dedicato agli acquisti di New York (se avete perso i due precedenti ve li lascio qui: Tarte-Tartiest Pro, Amethist Obsessions - Huda Beauty ) non solo per recensirvi, ma anche, e soprattutto, per farvi conoscere dei prodotti di un nuovo brand ancora non troppo conosciuto e chiacchierato a mio 

avviso qui in Italia. Non ricordo esattamente come e perché io abbia iniziato a seguire questo brand, so soltanto che solo l’aspetto dei loro prodotti mi aveva già rapito il cuore ed ho mandato papà in missione in lungo e in largo alla ricerca di uno dei prodotti più in voga di questo brand: sto parlando del trio di ombretti Beauty Bento del brand Kaja Beauty. Come prima cosa in assoluto vi invito seriamente ad andare a visitare il loro profilo Instagram e a lasciare che anche a voi i colori pastello e i prodotti pazzeschi rubino il cuore.
Poi però tornate qui e continuate a leggere per scoprire se e tutta scena o se ne vale davvero la pena!!
Oggi quindi vi parlerò dei 
Beauty Bento, trio di ombretti splendidi, luminosi, presenti in 4 colorazioni: per ognuna delle quali il trio presenta tre ombretti (ma va) dalla finalità più chiara a quella più scura di uno stesso colore.

Il pack è davvero stupendo ed innovativo: non è una normale palette che vestirebbe la disposizione degli ombretti in orizzontale, su una stessa fila, bensì la disposizione è verticale, vedendo le cialde impilate l’una sopra l’altra (in cima la più chiara, al centro l’intermedia ed in fine la più scura) comprendente anche un piccolo specchietto.
Ma non finisce qui, perché non solo già così il pack sarebbe super innovativo e super bello, di bello c’è anche che pure esternamente vi è un degradè di colorazione in corrispondenza delle varie tonalità, il tutto ovviamente utilizzando MERAVIGLIOSI colori pastello... c’è da aggiungere altro?

Chiusa parentesi packaging, inizio a parlare del prodotto vero e proprio. Questi Beauty Bento sono stati pensati per avere sempre a portata di mano, anche in giro, tre tonalità di ombretti sfumabili, estremamente brillanti e luminosi ma soprattutto con una texture super cremosa al tatto. Tutte le colorazioni sono pienissime di glitter che definirei trasparenti,
molto riflettenti, che conferiscono a tutte le colorazioni un effetto bagnato, e ci tengo a sottolieneare il fatto che siano pieni perchè molti ombretti simili a questi presentano una concentrazione di glitter solo nello strato superiore.
Le colorazioni in mio possesso sono Rose Water, trio sui toni del rosa e Orange Blossom, trio sui toni caldi, aranciati. 


ROSE WATER
Champagne Cream: La colorazione più chiara del trio, come dice il nome un color champagne estremamente luminoso, per chi ama un effetto extra trovo sia meraviglioso anche come illuminante magari per qulche occasione più particolare
Ballerina Pink: Il secondo colore, la tonalità intermedia, è un rosa confetto che, con tutta la luminosità conferita dai glitter, assume una tonalità oro rosa
Deep Plum: L'ultima tonalità, la più scura, anche questa volta rispecchia il nome, è un color prugna, dallo swatch appare un marrone con una punta di viola. E' quello forse leggermente meno brillante di tutti quelli che vi mostro oggi, o meglio che appare più metallizzato che glitter, ma comunque bellissimo.
ORANGE BLOSSOM
Sandy Peach: Partiamo anche questa voltà dalla tonalità più chiara, un color pesca molto chiaro, leggero ed estremamente luminoso, anche questo può essere usato come illuminande volendo, perfetto, neanche a dirlo, per il punto luce nell'angolo interno o al centro della palpebra. Luce pura, come gli altri d'altronde.
Sun-kissed Tan: La seconda tonalità, la mediana, è un arancione molto caldo, il più caldo dei tre, e luminoso, dal pan appare una base arancio con glitter oro, una volta steso però il tutto si amalgama perfettamente diventando un colore unico.
Baked Cinnamon: Ultima del trio, e del post in generale, Baked Cinnamon è un oro scuro anche questo estremamente luminoso.
_____________________________________________
Come tutti gli ombretti glitter anche questi purtroppo hanno un unico effetto collaterale: il fallout, ma è il prezzo da pagare per chi vuole avere un makeup super luminoso!
Io sono estremamente innamorata di questi prodotti, innamorata della loro qualità e performance, ma soprattutto sono felicissima che mio padre abbia lottato per trovarli 😂
Il prezzo di questi gioiellii è di $ 21.00 ed, ahimè, sono reperibili esclusivamente sul sito americano di Sephora, che come saprete non spedisce in Italia... quidi innamoratevi anche voi di questi ed altri prodotti del brand, diffondetene la conoscenza nella speranza che possa arrivare anche qui in Italia!
Vi aspetto al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento