▸ ▹post online ogni venerdì h.16:00! ◂ ◃

venerdì 27 aprile 2018

Pixi + Weylie Hoang #pixipretties






Ciao a tutte ragazze bentornate sul blog e benvenute nel terzo ed ultimo post dedicato ai nuovissimi #pixipretties della stagione, prodotti nati dalla collaborazione di Pixi con tre personalità social: Chloe Morello, Dulce Candy (le abbiamo viste le due settimane precedenti, cliccate sui nomi per andare a vedere i relativi prodotti!) ed oggi è il turno di Weylie, youtuber con più di un milione di iscritti su Youtube e su Instagram conta più di 400 mila followers (amo il suo feed!).
Come vi ho già detto e ripetuto mille volte, ognuna delle blogger ha creato 2 diversi prodotti, questa volta però con Weylie ci troviamo di fronte ad un vero e proprio kit contenente una palette occhi ed un eyeliner.

Pixi + Weylie Hoang
“Il mio kit include una palette che varia dai toni della terra a colori più luminosi e brillanti ed un eyeliner con doppia punta che permette di definire con facilità lo sguardo. Sono davvero emozionata di condividere con voi questi prodotti!”

Come detto prima si tratta di due prodotti contenuti in un’unico kit chiamato 
Dimensional Eye Creator Kit nel quale troverete:

  • Let’s Talk Eyes Palette: il primo prodotto di cui vi parlo è la palette composta da 6 ombretti davvero super pigmentati, facili da lavorare, sono innamorata di questa palette! All’interno contiene tre colorazioni opache “sui toni della Terra” come dice Weylie, tutti sui toni del marrone, tutti principalmente caldi. Gli altri tre ombretti sono invece più luminosi, ma dalle texture differenti: due sono super brillanti e metallizzate (1º e 5º a partire da sinistra), uno invece è effetto bagnato, ha una luminosità spiazzante, al tatto è morbidissimo e burroso e può essere utilizzato anche come top nonostante di suo abbia già una nota di rosa antico. 

  • Blackliner Duo: secondo prodotto del kit è un eyeliner che possiede al suo interno due prodotti in uno: infatti da una parte ha la classica punta il feltro imbevuta di eye-liner liquido, ha una bella punta che permette un buon controllo, la tenuta è estrema e ciò che mi piace è che il tappo, una volta inserito, fa pressione sulla punta che si ricarica di prodotto ogni volta che viene chiuso. Dall’altra parte invece troviamo una matita automatica, sempre nera, che può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno dell’occhio: quindi non solo si tratta di un eyeliner con doppia punta, ma di un vero e proprio prodotto che ne contiene due!


Sono innamorata di tutti i prodotti che vi ho mostrato in queste tre settimane , ma forse il Kit di Weylie mi ha rubato un pezzetto di cuore più grande rispetto agli altri 💖

______________________________________________________
Spero davvero che questi tre post dedicati ai nuovi #pixipretties vi siano piaciuti, vi aspetto venerdì prossimo con un nuovo post!

Nessun commento:

Posta un commento