▸ ▹post online ogni venerdì h.16:00! ◂ ◃

venerdì 20 aprile 2018

Pixi + Dulce Candy #pixipretties



Ciao ragazze bentornate sul blog e benvenute nel secondo post dedicato ai #pixipretties, questa volta in collaborazione con Dulce Candy, beauty/fashion Blogger .
Anche Dulce ha creato in collaborazione con Pixi due prodotti, in particolare due palette: una viso ed una occhi.


PIXI + Dulce Candy
"Ciò che amo delle mie due palette è che sono entrambe versatili e sono in armonia tra loro. La palettes delle polveri (Cafè con Dulce) esalta occhi, guance, carnagione e corpo mentre la palette in crema per le labbra (Dulce's Lip Candy) fornisce un colore ricco sia alle labbra che alle guance. Io ne sono ossessionata, spero lo sarete anche voi!"
I due prodotti nati dalla collaborazione con Dulce Candy sono quindi:

  • Cafè con Dulce: Palette contenente 9 polveri illuminanti di diversa tonalità ed intensità: partendo dall'alto toroviamo infatti la fila degli illuminanti più chiari e dorati, al centro quella degli illuminanti più intensi e rosati fino ad arrivare all'ultima, la più scura sui toni del marrone. Nasce principalmente come palette di illuminanti, e per questo presenta duverse tonalità per far si che qualsiasi carnagione possa trovare quella perfetta! Oppure semplicemnete possono appunto essere utilizzati anche in maniera differente per far sì che la palette venga sfruttata al massimo: come  ombretti, polveri illuminanti per il corpo oppure come blush illuminanti (la fila rosata al centro, troppo rosa per la mia carnagione) ed ancora come terre illuminanti magari nel periodo estivo, per esaltare l'abbronzatura (l'ultima fila, decisamente troppo scura per me!). Direi quindi che è riuscita perfettamente nella creazione di una palette che possa essere utilizzata in diversi modi. Passiamo invece al prodotto vero e proprio, tutte le polveri sono estremamente pigmentate e brillanti, quasi metallizzate. Lasciano davvero un effetto splendido sulla pelle, direi che con questa palette sono apposto con gli illuminanti per un bel po'!
  • Dulce's Lip Candy: Palette contenente 9 rossetti in crema, anche qui le tonalità sono divise per file: la prima fila contiene colori più chiari e nude, la seconda fila più rosati, l'ultima i più scuri.
    Non sono amante di questa tipologia di rossetti, non mi sembrano molto pigmentati, preferisco sempre una coprenza estrema. Però sono perfetti per dei look più naturali e semplici e devo riconoscere che sono molto resistenti.  In ogni caso il bello è che anche questa palette ha un doppio uso, infatti possono essere utilizzati anche come blush in crema!
A breve troverete sul mio profilo instagram @alessiabigangels un mini video in cui mi trucco utilizzando tutti i nuovi #pixipretties per la prima volta! Credo poi farò uscire il video spacchettamento sul canale 😊
_______________________________________________
Vi aspetto venerdì prossimo con la terza ed ultima collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento