▸ ▹post online ogni venerdì h.16:00! ◂ ◃

mercoledì 3 gennaio 2018

PR Unboxing - Pixi Beauty

Ciao ragazze benvenute o bentornate sul blog e BUON INIZIO ANNO A TUTTE! Vi auguro uno splendido anno ricco di soddisfazioni, tranguardi, e vi ringrazio per avermi accompagnata nell’anno appena passato, GRAZIE!


Oggi voglio iniziare il 2018 alla grande con un post dedicato ad un pacco davvero speciale inviatomi da Pixi beauty, con cui collaboro già da qualche mese come avrete visto dagli scorsi post. Vi starete chiedendo perché speciale, e vi risponderò immediatamente: da quando ho il blog e collaboro con le aziende, questa é la prima PR BOX in assoluto che ricevo! Ossia una confezione speciale realizzata esclusivamente per le bloggers/youtubers.




Ma, entusiasmo a parte, voglio iniziare subito a mostrarvi nel dettaglio tutti i prodotti contenuti all’interno di questo cofanetto splendido decorato con rose rosa ed oro, chiuso con un lucchetto oro rosa su cui è riportato il nome dell’azienda. Si apre come fosse un libro e, appena aperto, vi è come una piccola storia che racconta di come la rosa sia passata dall’essere il simbolo della bellezza all’essere un ingrediente fondamentale per la bellezza stessa! Infatti tutte queste rose che decorano la confezione altro non fanno che richiamare l’ingrediente principale dei prodotti presenti.
Il cofanetto contiene quindi due prodotti per la skin care e 5 Rossetti liquidi matte, ma andiamo per ordine:




SKIN CARE
I prodotti per la skin care sono il Rose Caviar Essence (LINK, £26.00), adatto ad ogni tipologia di pelle é un gel fresco che contiene al suo interno delle piccole capsule contenenti olii di fiori e rosa fresca che “esplodono” quando il gel viene massaggiato sul viso, idratando ed illuminando la pelle.
Il secondo prodotto skin care è invece il Rose Flash Balm (LINK, £26.00), un prodotto 3-in-1 che può essere utilizzato come crema idratante, base trucco, maschera idratante (applicandone uno strato spesso e lasciandola agire sul viso per qualche minuto). Ingredienti principali sono acqua di rosa ed estratto d’olio di foglia.















SOFT MATTE LIQUID LIP
Passiamo ora si prodotti che mi hanno letteralmente fatta impazzire: i rossetti liquidi MatteLast Liquid Lip (LINK, £16.00), opachi ed a lunga tenuta. AMO i prodotti labbra, AMO le colorazioni nude e queste 5 che mi sono state inviate sono esattamente nelle mie corde, in oltre non avevo ancora mai provato questo prodotto del brand quindi mi sono esaltata tantissimo!!
Questi rossetti hanno una pigmentazione estrema, il colore è super pieno alla prima passata, si asciugano rapidamente restando completamente opachi, ma essendo la formulazione arricchita con olio di semi di rosa canina hanno anche un’azione idratante e vi posso assicurare che, essendo io una persona che soffre estremamente di labbra secche, ogni volta che li rimuovo le mie labbra stanno sempre benissimo!
Altra cosa che ho apprezzato davvero è il tipo di applicatore che hanno scelto per questi rossetti, piatto ed a forma di petalo, permette di tracciare in maniera precisissima il contorno delle labbra e definire facilmente l’arco di cupido.
Ho fatto per voi degli swatches sul braccio in cui sono riportati anche i nomi dei rossetti corrispondenti!


- Au Naturelle (LINK, £16.00)

Matte Beige (LINK, £16.00)

Pastel Petal (LINK, £16.00)

Really Rose (LINK, £16.00)

Evening Rose (LINK, £16.00)


__________________________________________________
Per chi fosse interessato all'acquisto sul sito pixibeauty.co.uk vi ricordo che, essendo un brand inglese, non incorrerete in dogana, oltre i 35€ di acquisto avrete la spedizione gratuita ed iscrivendovi alla loro newsletter riceverete uno sconto del 10% per l'acquisto sul loro sito!
Ancora buon anno a tutti, ci vediamo al prossimo post!

2 commenti:

  1. ma questo cofanetto è una meraviglia wuao ^.^ buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog, mi ha fatto piacere leggerti..
    se ti fa piacere passare dal mio,ancora in fase di sviluppo, sarei felice di avere anche dei suggerimenti o delle critiche.
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina