▸ ▹post online ogni mercoledì h.14:00! ◂ ◃

mercoledì 6 settembre 2017

Spongedry by Basic Beauty Tools + coupon







Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo post! Nonostante la mia settimana sia davvero piena piena di cose da fare, fortunatamente sono riuscita a pubblicare il post e ad editare anche un video che vi lascio ovviamente qui giù alla fine. È un video spacchettamento in cui vi mostro delle cosine che mi sono state inviate da due aziende: come sempre queste cose le vedrete anche recensite qui sul blog e oggi infatti voglio proprio iniziare a presentarvi una delle due aziende che vedete nel video.




L'azienda in questione è la Basic Beauty Tools, una giovane azienda che nasce dall'esigenza della fondatrice, Shantal, di una base/un sostegno che permettesse una asciugatura igienica delle nostre spugnette da trucco. Da questa esigenza nasce proprio lo Sponge Dry, merce caratteristica di questa azienda: una base pratica, semplice ma geniale che ci aiuterà a tenere al proprio posto la nostra spugnetta da trucco senza che entri a contatto con germi e batteri.
Lo spongedry è presente in 4 diverse colorazioni: bianco, nero, fucsia e viola, viene sempre venduto con una spugnetta, anche questa presente in diverse colorazioni quali neri, fucsia e viola, e potrete scegliere voi quindi la combinazione di colori che più vi piace!
Spongedry + spugnetta sono venduti al prezzo di $18,99.

Passiamo però a parlare anche delle spugnette, perché anche loro meritano una presentazione degna: parto con il dire che adoro la loro forma: la parte della punta presenta anche un taglio fornendo quindi un lato Float, perfetto per la stesura dei prodotti nella zona occhiaie. La parte opposta invece presenta il sederino della spugnetta, perfetto per il resto del viso. La spugnetta al tatto è molto corposa, densa e una volta bagnata raggiunge circa il doppio della dimensione originale. 
La fondatrice spiega che anche la loro formulazione nasce dall'esigenza di avere spugnette da fondotinta più igieniche, perché con la pelle del viso non si scherza! Per questo sono diverse dalle altre spugnette presenti in commercio: i loro pori sono più larghi così da garantire una migliore asciugatura senza in rischio che rimangano intrappolati germi e batteri e senza il rischio che si formi muffa al suo interno.
Inoltre consiglia di cambiarle, a seconda dell'uso che se ne fa, ogni 3/5 mesi.
Il prezzo della spugnetta è di $6,99.

Mi è stato fornito un codice sconto per voi del 15% valido fino a Dicembre 2017 : ALESSIA

INOLTRE AFFRETTATEVI! FINO ALLA FINE DI SETTEMBRE PER OGNI ORDINE RICEVERETE IN OMAGGIO UNA SPUGNETTA DA FONDOTINTA! 

Potete acquistare questi prodotti sul sito www.basicbeautytools.co.uk senza rischio di dogana.

____________________________________________________________

Vi invito a guardare il video e a darmi un parere al riguardo per capire se continuare o meno a fare questo tipo di video o se tornare alla "modalità" precedente :)
Spero che il post vi sia piaciuto, di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo e di utile ed io vi aspetto il prossimo mercoledì con la seconda parte dell'haul (che potete sbirciare dal video!)

2 commenti:

  1. bellissimo post e blog, complimenti!
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, il tuo blog è molto interessante.
    anch'io ho da poco aperto un mio blog personale, se ti va mi trovi qui:
    http://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo sicuramente, intanto in bocca al lupo per questo inizio! :*

      Elimina