▸ ▹post online ogni mercoledì h.14:00! ◂ ◃

mercoledì 26 luglio 2017

Plaisir Box by Zoeva - Swatches & review

 Ciao a tutte ragazze bentornate in un nuovo post, anche se con qualche ora di ritardo. Oggi sono qui per parlarvi finalmente di alcuni prodotti che sono entrati in voga nell'ultimo periodo e che ho acquistato già parecchio tempo fa in realtà, ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo di recensirvi. L'acquisto in questione infatti risale a gennaio, mese nel quale ho pubblicato la recensione di un prodotto dello stesso brand di cui parleremo oggi: la contour Spectrum palette (link al post qui) di Zoeva, promettendovi nello stesso che avrei recensito anche le palette costituenti la Plaisir box.
Oggi quindi sono qui proprio per mostrarvi le tre famosissime palette di Zoeva:
  • Blanc fusion
  • Caramel melange
  • Cocoa blend
avendole acquistate a gennaio, come detto prima, ho potuto testarle davvero parecchio quindi potete star certe che la mia recensione sarà 100% onesta. Posso dire solamente che sono innamorata di queste palette, la qualità è splendida ed il prezzo è assolutamente abbordabile, per un rapporto qualità prezzo quindi eccellente, imbattibile: ogni singola palette infatti costa € 22,00 , all'interno vi sono 10 cialde di ombretti piuttosto grandi contenenti 1,5gr l'una. La Plaisir box invece costa € 60,00.
Il packaging delle palette è in cartone rigido con chiusura calamitata e all'interno non è contenuto uno specchio. Ognuna contiene quindi al suo interno 10 colori di diversi finish che vanno dai completamente opachi, glitter e metallizzati. I colori sono tutti assolutamente portabili essendo tutti piuttosto Basic, ma ognuno con una propria particolarità: nonostante le tre palette all'interno della box possano sembrare simili tra loro, in realtà sono molto differenti e con queste si possono ricreare moltissimi tipi di Look diversi sia da giorno che da sera.
I colori sono estremamente pigmentati ma facilmente sfumabili e la loro durata è davvero pazzesca: tali caratteristiche valgono per tutti i colori e tutti i finish, non come molte palette in cui la scrivenza risulta essere una caratteristica appartenente esclusivamente ai colori metallizzati.
Ognuna delle palette presente nella box può essere associata a dei look differenti:
La Blanc fusion è sicuramente la più neutra tra le tre, perfetta per dei look da tutti i giorni;
La Caramel Melange è la più versatile, si colloca nel centro in quanto presenta colori perfetti per ricreare sia look da giorno che da sera;
La Cocoa Blend invece presenta colori più intensi e scuri, perfetti per ricreare look da sera.
All'interno di tutte sono contenuti quindi colorazioni e finish che garantiscono la realizzazione di un trucco completo: colori di transizione, più chiari o più scuri, a seconda di quanto si voglia intensificare la piega, colori per illuminare la palpebra mobile, l'angolo interno e estremamente neutri per l'arcata sopraccigliare.
Inoltre, a mio avviso, i colori di transizione contenuti in questa palette sono davvero splendidi e mai scontati, da abbinare a qualsiasi tipo di look si voglia ricreare.
Sto parlando davvero tanto, come sempre! Dopo avervele quindi presentate in maniera generale non mi dilungo ulteriormente e passo direttamente a mostrarvi gli swatches descrivendovi colore per colore!
BLANC FUSION
La prima palette che vi mostro ha al suo interno in percentuale uguale colori matt (5) e colori dal finish più brillante (5).

 NOBLE: illuminante duochrome in base platino con riflessi dorati. (perfetto anche come illuminante viso)
 SINGLE ORIGIN: champagne traslucido con micro perlescenze.
❥ VISION OF COLD: giallo senape con micro riflessi dorati.
❥ LATE BLOOMER: marrone ramato metallizzato.
 SWEETNESS LINGERS: marrone freddo metallizzato.
❥ TRAVEL INSPIRED: nude chiaro matt
❥ JOY IN A BOX: nude più scuro matt
❥ CONCHED: marrone sottotono freddo matte
❥ QUESTION OF TASTE: marrone sottotono caldo matt
❥ LAST BITE: marrone extra scuro freddo matt.

CARAMEL MELANGE
 Seconda palette, la Caramel, ha tutto colori caldi al suo interno, anche qui dai finish diversi. In questa però troviamo in percentuale maggiore colori matt che sono 6 su 10.

❥ WAX PAPER: bianco matt.
❥ UNIVERSAL DELIGHT: color carne matt.
 AFTERTASTE: rosso aranciato/ corallo matt
182 °c: arancio chiaro perlato
❥ LIQUID CENTER: arancio chiaro metallizzato
❥ ALCHEMY: terra cotta matt
STAR SOFT: marroncino caldo matt
❥ FINISH SENSUAL: marrone matt
 ALMOST BURNT: champagne/oro perlato
❥ EDIBLE GEM: marrone extra scuro matt con micro glitter dorati.

COCOA BLEND
Arriviamo quindi all'ultima delle tre, la più intensa, la più ricca di colori metallizzati che, al contrario della precedente, contiene una percentuale maggiore di ombretti dal finish brillante ( 6/10).

 BITTER START: burro matt
❥ SWEETER END: rosa antico perlato
 WATM NOTES: rosso metallizzato
 SUBTLE BLEND: marrone scuro metallizzato
 BEANS ARE WHITE: nero matt
 PURE GANACHE: oro metallizzato
 SUBSTITUTE FOR LOVE: marroncino caldo matt
 FRESHLY TOASTED: marrone matt con una punta di rosso
 INFUSION: base nera matte con micro glitter oro
 DELICATE ACIDITY: viola grigiastro metallizzato 

_________________________________________________________
Sono davvero entusiasta del mio acquisto e a distanza di mesi continuano ad essere ancora le palette che utilizzo di più.
Spero che questo post possa esservi stato utile, per quaksiasi informazione aggiuntiva non esitate a chiedere:)
Al prossimo post <3

2 commenti:

  1. Io AMO i tuoi post.. spieghi benissimo i prodotti e fai davvero venire voglia di comprarli 😍 crei dei bisogni assurdi 😍😍😍😍

    RispondiElimina