▸ ▹post online ogni mercoledì h.14:00! ◂ ◃

venerdì 4 settembre 2015

SUMMER NIGHT OUT


Buongiorno a tutte e bentornate sul mio blog!
Oggi vi propongo un outfit per queste serate super afose! (almeno qui da me)
Ho scelto un outfit super basic, colori neutri nero e jeans, il tutto "acceso" da un bel tocco di colore che ancora ci rimanda all'estate: Un bel verde acqua.
Parto con la descrizione: Gli shorts, provenienti da Bershka, sono dei semplicissimi shorts in jeans chiaro, la vita è molto alta e il taglio è perfettamente aderente alla forma del corpo.
Essendo appunto così calzanti mi piace abbinarli con top altrettanto avvolgenti, questo in particolare, sempre proveniente da bershka, è un body che ha la particolarità di avere la parte posteriore completamente fatta di pizzo, lasciando intravedere la schiena (appena possibile metterò un close-up).
Essendo poi un look che ho pensato per la sera, le scarpe alte non possono mancare! Perciò ho optato per un paio di ankle boots neri con una zip dorata sul lato, provenienti dal negozio Scarpamondo, con un tacco molto largo che rende le scarpe facilissime da portare anche per le meno esperte ed in più il plateau rende le scarpe ancora più comode perchè, detto tra noi, non vogliamo ritrovarci a fine serata scalze con le scarpe in mano!
Il cardigan/kimono/quel che sia, che come detto in precedenza ha il compito di dare il tocco di colore al nostro look, è di H&M, il tessuto è semi trasparente, scelto appositamente per lasciar sempre intravedere il decoro in pizzo sulla schiena. Abbinate poi accessori a vostro piacimento senza però esagerare per lasciare il look pulito e minimale.
Questo era tutto, come sempre spero vi sia piaciuto e aspetto consigli da voi su quello che vorreste vedere qui sul blog dato che è anche vostro e che sono agli inizi.
Vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo post!

NOVITA': In arrivo molti post per delle SUPER collaborazioni, vi aspetto!



Nessun commento:

Posta un commento